PREZZI E TEMPI DI CONSEGNA

I prezzi sono comprensivi di Iva, spese di trasporto e per gli pneumatici di contributo smaltimento ambientale.

I prezzi possono subire variazioni senza preavviso.

Per ordini di 1 solo pezzo è prevista una maggiorazione di € 10.00

Per ordini con destinazione Sicilia, Sardegna e Isole minori vien applicata una maggiorazione di € 10.00 a pneumatico/cerchio indipendentemente dalla quantità ordinata.

Ordini con destinazione Paesi Unione Europea: la spedizione con destinazione Europa (esclusa Italia) non è gratuita ma a carico dell’acquirente. Il costo può variare in base ai prodotti e alla destinazione. Per conoscere i costi contattare l’assistenza clienti all’indirizzo venditeweb@gastaldigomme.it

Le consegne sono previste a piano terra.

Nota Bene: le spese di spedizione qui riportate sono valide per consegne standard, e non comprendono extra derivanti da Zone disagiate, Facchinaggio, Isole pedonali non percorribili dai mezzi ecc. In tutti questi casi vi chiediamo di segnalarlo in anticipo, oppure vi verranno richieste le spese extra richieste dal corriere per concludere la consegna.

Cerchi in lega consegnati in 24/48 ore in tutta Italia ad esclusione delle isole e/o zone disagiate

Pneumatici consegnati in circa 8 gg in tutta Italia ad esclusione delle isole e/o zone disagiate

I tempi sopra indicati sono da considerarsi indicativi e possono variare nei periodi di alta stagione e/o di festività.

 

SPEDIZIONI/RECESSO/RESI/GARANZIE

Gli articoli acquistati saranno spediti con corriere Bartolini.

La merce viaggia a rischio dell’acquirente, quindi si avvisano i Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento delle merce dovrà essere comunicato immediatamente al momento

del ricevimento della merce stessa inserendo sulla ricevuta di riserva la descrizione del tipo di danneggiamento.

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 206/2005).

Il Cliente deve assicurarsi di inviare l’intero reso compresa una copia della fattura d’acquisto al seguente indirizzo: GASTALDI GOMME SRL – VIA EUROPA 7/9 – 26030 TORNATA (CR)

Il rimborso sarà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce.

Ogni reso dovrà essere tassativamente autorizzato da Gastaldi Gomme Srl. Le richieste dovranno essere inviate unicamente all’indirizzo mail venditeweb@gastaldigomme.it

In caso di sostituzione prodotti per errore di spedizione da parte di Gastaldi Gomme Srl, il Cliente dovrà dopo un attento controllo con l’ordine effettuato, mandare una mail a venditeweb@gastaldigomme.it con oggetto “ERRATA SPEDIZIONE rif. n° ordine …..” In questo caso le spese di trasporto saranno a carico di Gastaldi Gomme Srl e la spedizione dovrà avvenire tramite il corriere Bartolini.

I prodotti dovranno essere rispediti nello stato in cui sono stati consegnati, non utilizzati, segnati e/o scritti. Sarà cura del Cliente accertarsi che l’imballo sia integro e che protegga i prodotti da eventuali danni durante il trasporto.

La sostituzione di prodotti, per un errore effettuato dal Cliente in fase di ordine, prevede il ritiro e la riconsegna con corriere Bartolini a carico del Cliente.

 

EMISSIONE FATTURA:

In fase d’ordine compilare tutti i campi obbligatori, Gastaldi Gomme Srl provvederà all’invio del documento tramite mail e/o assieme alla merce ordinata.

 

GARANZIE

Nel caso in cui il prodotto abbia difetti di fabbricazione sarà obbligo della Gastaldi Gomme Srl applicare le stesse condizioni previste dalla normativa del diritto di recesso.

 

NOTE LEGALI:

Gli acquisti effettuati sul presente sito sono soggetti alla disciplina che regolamenta i contratti a distanza (Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185)

 

 

 

 


Compara
Continua Shopping Compara

è stato aggiunto alla lista dei desideri

Continua Shopping Lista dei desideri